FEAR FACTORY: lanciano una campagna GoFundMe

Pubblicato il 11/09/2020

Qualche giorno fa, Dino Cazares ha condiviso coi fan alcune informazioni sul nuovo album dei FEAR FACTORY. La band ha ora lanciato una  campagna GoFundMe per sostenere economicamente la realizzazione del disco. Secondo il comunicato condiviso dagli attuali membri del gruppo, infatti, la cassa dei FEAR FACTORY è fortemente provata dalla lunga disputa legale sul nome della band e ora il gruppo avrebbe bisogno di aiuto per onorare i propri debiti.

Per quanto riguarda il nuovo album,  è noto che vedrà lo stesso Cazares in veste sia di chitarrista che di bassista, essendo Tony Campos al momento impegnato con gli STATIC-X, oltre ovviamente al cantante Burton C. Bell alla voce. Le parti di batteria verranno eseguite da Mike Heller che sarà anche presente durante gli show dal vivo. La produzione del disco verrà affidata a Rhys Fulber e Andy Sneap, gli stessi che hanno curato la produzione dell’ultimo album, “Genexus“. La pubblicazione è prevista per il 2021 per Nuclear Blast Records.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.