FEAR FACTORY, ONCE HUMAN: incidente automobilistico in Germania

Pubblicato il 25/11/2015

Il tour bus condiviso da FEAR FACTORY e ONCE HUMAN per il tour europeo che farà tappa venerdì 27 a Milano è stato coinvolto in un incidente stradale. Il gruppo si stava dirigendo a Monaco, in Germania. Non è esattamente chiaro cosa sia accaduto, ma non c’è nessun ferito.

“Abbiamo lasciato Aschaffenburger in Germania per dirigerci a Monaco e siamo stati coinvolti in un incidente stradale. Stanno tutti bene, solo un po’ scossi. Non aiuta il fatto che siano le 4:30 am e stia nevicando all’esterno!”

Nessuna ripercussione sugli show in programma. Una foto del tour bus:

Fear Factory bus crash

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.