FEFFARKHORN 2019: confermati DALRIADA e FUROR GALLICO

Pubblicato il 19/06/2019

Comunicato stampa:

Gli ungheresi Dalriada e gli italianissimi Furor Gallico sono tra le band confermate per la seconda edizione di Fèffarkhorn 2019, che si terrà dal 13 al 15 di Settembre a Cimadolmo (TV). Insieme a loro suoneranno nei 3 giorni Kanseil, In Vino Veritas, VallorcH e molti altri!

EVENTO Facebook: https://www.facebook.com/events/2225413764389772/

Fèffarkhorn:

Tre giorni di musica, bancarelle, arte, natura e spettacoli rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO!
La festa si terrà nella fantastica cornice delle grave del Piave a San Michele di Piave, Cimadolmo, Treviso.
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di campeggiare gratuitamente e, ovviamente, non mancherà ottima birra artigianale e stand gastronomici!

Il programma completo verrà annunciato a breve!

EMAIL per comunicare con il Festival:

Richiesta informazioni: info@feffarkhorn.com
Per artisti e band: artisti@feffarkhorn.com
Per banchetti e stand: banchetti@feffarkhorn.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.