FERAL: firma con Transcending Obscurity Records, in studio entro l’anno

Pubblicato il 06/07/2017

I deathster svedesi FERAL hanno firmato un contratto con l’etichetta indiana Transcending Obscurity Records per i loro prossimi album. Il cantante David Nilsson ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di annunciare che i FERAL hanno firmato per Transcending Obscurity Records, una delle etichette attualmente in maggior crescita. La loro passione per la musica e la loro dedizione ci hanno convinti immediatamente e non vediamo l’ora di rivelare con loro la nostra prossima release. Il nuovo materiale che abbiamo preparato è tra i più potenti che abbiamo mai scritto, e siamo certi che con   Transcending Obscurity Records sia nelle mani giuste. A questo punto abbiamo materiale più che a sufficienza per iniziare a registrare entro l’anno. Un nuovo assalto death metal sarà presto in lavorazione!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.