FERRARA SUMMER FESTIVAL 2025: lettera minatoria al Sindaco

Pubblicato il 11/04/2025

 

Con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha dichiarato di aver ricevuto una lettera minatoria anonima relativa all’organizzazione del Ferrara Summer Festival.

Qui il commento del sindaco:

“Dal momento che uscirà comunque sui giornali, condivido con voi il contenuto di una lettera minatoria appena ricevuta qui in Comune e indirizzata a me.
Fare l’amministratore significa anche questo.
Nella mia lunga esperienza politica non è la prima volta che ricevo minacce, e da quando sono sindaco di Ferrara è purtroppo capitato più volte. Anche in questa occasione ho provveduto a interessare la Questura di Ferrara con una denuncia formale.
Credo nel confronto e nella possibilità di risolvere i problemi con il dialogo e con scelte condivise. La mia porta resta aperta a tutti, ma questi non sono i metodi per esprimere dissenso.
A giugno scorso sono stato riconfermato alla guida della città con ampio sostegno e non intendo indietreggiare sulle linee di mandato che ho condiviso con tutti voi”.

Ricordiamo che il Ferrara Summer Festival, quest’anno, ha annunciato le uniche date italiane estive di SLIPKNOT il 17 giugno, LYNYRD SKYNYRD il 29 giugno e JUDAS PRIEST il 2 luglio. Gli eventi si terranno in Piazza Ariostea.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.