FESTA BIKERS 2019: il bill completo

Pubblicato il 30/07/2019

Comunicato di Eagle Booking:

Anche quest’anno saranno 5 giornate piene di Rock’n’Roll quelle della Festa Bikers di Cologno al Serio (Bg). Con una variegata programmazione divisa su due palchi, spaziando dal power metal dei RHAPSODY OF FIRE, fino al rock dei REZOPHINIC passando per il black metal dei NECRODEATH.
Quella del 2019 sarà un’edizione completamenete italiana di cui vi porponiamo il bill completo.

Ma prima parlando di novità, proprio i NECRODEATH , appena elogiati da Phil Anselmo direttamente dal palco del Rock The Castle come precursori del Black Metal, avranno come ospite l’oscuro performer Jacob Angel, la cui presenza renderà lo spettacolo unico ed imperdibile.

La Programmazione di Sabato 24 Agosto del Palco Centrale, si completa con i #MAGENTA9 : nuovo progetto bolognese di rock italiano: bolognese in tutti sensi, sia come scuola che come approccio alle sonorità, con un sound accattivante e testi originali.
Lo spettacolo notturno del Sabato sera, semrpre sul Palco centrale, sarà affidato ai divertenti e genuini TESSILGARD, tribute band hard’n’nHeavy 80/90.

Per quanto riguarda il Palco nell’Area Costruttori, sarà tutto votato al divertimento, cominciando da Venerdi 23 Agosto con i piacentini SØNDAG, e la tribute 70/80/90 dei KZV.

Sabato 24 Agosto, sempre sul palco Costruttori ad aprire la serata saranno i SOUTHERN PUNCH, pregetto di Franz “Overkill” Massara (fratello maggiore del più noto Tommy Massara degli EXTREMA) che spiegheranno al pubblico della Festa la loro visione dell’hard rock a tinte southern e stoner.

Dopo di loro, i thrasher milanesi REACTION: trio old school, che dopo la pubblicazione del full length “Kill The Parasite”, si apprestano ora alla pubblicazione di un nuovo EP.
La chiusura della serata è affidata alla giovane band bergamasca dei DORIAN GRAY.

Domenica 25 Agosto sul Palco centrale si esibiranno i NO FUTURE (tributo a i Sex Pistols) ed ai LOBOTOMIES (tributo ai Ramones).

Di seguito la programmazione completa dei 5 giorni di Festa Bikers

FESTA BIKERS 2019 – XXII EDIZIONE
COLOGNO AL SERIO (Bg)
Dal 21 al 25 Agosto

 

Mercoledi 21 Agosto

Palco Centrale
COUNTRY ENTRATEINMENT + DJ SET

 

Glovedi 22 Agosto

Palco Centrale
RHAPSODY OF FIRE + HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS

 

Venerdi 23 Agosto

Palco Centrale
NECRODEATH + NODE + MORTADO

Palco Costruttori
KZV + SØNDAG

 

Sabato 24 Agosto

Palco Centrale
REZOPHONIC + THE PRICE + #MAGENTA9

Night show : TESSILGAR

Palco Costruttori

DORIAN GRAY + REACTION + SOUTHERN PUNCH

Domenica 25 Agosto

LOBOTOMIES (tribute Ramones) + NO FUTURE (Tribute Sex Pistols)

Evento Facebook : clicca qui

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.