FESTA BIKERS 2024: gratis a Bergamo con ENFORCER, DISCHARGE e altri

Pubblicato il 16/05/2024

Comunicato stampa:

Confermata la XXVII edizione di Festa Bikers, che si terrà dal 20 al 25 Agosto 2024.

Come di consueto, il vero e proprio villaggio Bikers verrà allestito nella zona industriale di Cologno al Serio (Bg), Viale Padania.

Tornano i concerti che infiammeranno i 2 palchi di Festa Bikers; saranno accompagnati dalle numerose attrazioni, come rinomati Kustomizer, Kustom Lab, stand gastronomici,
tatuatori, Fearless Devil Wall of Death, demo e combattimenti di arti marziali e la consolidata mostra mercato con 50 espositori.

La Mission dell’Associazione Bikers Cologno al Serio ETS la conosciamo bene, come ogni anno è aiutare chi ha più bisogno, donando il più possibile ad associazioni benefiche territoriali.

Ricordiamo che per chi vi accederà a piedi, l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno l’ingresso è di 10€ a motocicletta che permette l’accesso ogni sera e comprende gadget della manifestazione.

Inoltre, per chi volesse soggiornare, servizi, docce e campeggio sono gratuiti.

Confermata l’ormai storica sottoscrizione a premi, saranno presto disponibili e fino a tutta la durata dell’evento, i biglietti al costo di 1€ l’uno.
Come primo premio troveremo una nuova fiammante Harley-Davidson Sport Nighster Special Biliard Gray messa in palio dall’Ass. Bikers Cologno al Serio ETS.

Sul Main Stage vedremo esibirsi line-up di tutto rispetto, pronti a far vibrare l’aria con il loro sound inconfondibile.

Di seguito i dettagli:

Martedì 20 Agosto 2024
MAGENTA #9
SNEI AP

Mercoledì 21 Agosto 2024
Serata country

Giovedì 22 Agosto 2024
FUROR GALLICO
+special guest

Venerdi 23 Agosto 2024
DISCHARGE
SCHIZO
ADVERSOR

Sabato 24 Agosto 2024
ENFORCER
SABOTAGE
+special guest

Rimanete sintonizzati per la programmazione completa e per ulteriori news, questi i link ufficiali:

Festa Bikers
Facebook
Instagram

Eagle Booking
Facebook
Instagram

Apocalypse Extreme Agency
Facebook
Instagram

Supported By:
Metalitalia
EMP Mailorder

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.