Comunicato stampa
Dopo un’attesa lunga un anno, finalmente i sodali di Feudalesimo e Libertà si riuniranno per la loro terza adunata sabato 26 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti per il raduno imperiale sono disponibili su Ticketone, Mailticket e in cassa la sera del concerto.
Ogni sodale riceverà all’ingresso il braccialetto che gli permetterà di accedere all’ampio parco di attività di Feudalesimo e Libertà. Dall’apertura dei cancelli, alle 15, sarà possibile immergersi nell’atmosfera feudale nelle quattro aree di divertimento – il Palco dello Imperatore, l’Area del Ludibrio, l’Area Hosteria con cibo medievale, spettacoli di magia e musica acustica e l’Area della Pugna con le sessioni di gioco D&D, Taurus Medieval Fight e Viking Brothers – e le aree riservate agli standisti con idromele, ippocrasso, realizzazioni medievali a tema, videogiochi e molto altro.
Sul magno Palco dello Imperatore si passerà dalla stand-up comedy di Mediaevi a Lercio, fino al meglio e al peggio del cinema medievale con Victor Laszlo88. Il tg feudale segnerà lo stacco prima degli appuntamenti musicali tanto agognati con BARDO MAGNO, GLI ATROCI, THE ANDRE’ e i NANOWAR OF STEEL.
Nell’Area del Ludibrio, tra le disfide più attese per il costume più feudale e la pulcella più casta, si insinueranno l’arte mentalista di Vanni De Luca e i duelli tra crociati e saraceni.
Adesso a tutti i sodali non resta che presentarsi all’adunata al Live di Trezzo.
Info: http://bit.ly/2GvWN6d