FEUERSCHWANZ: il nuovo album “Knightclub”

Pubblicato il 25/02/2025

Artista: Feuerschwanz | Fotografa: Moira Carola | Data: 17 settembre 2023 | Evento: Metalitalita.com Festival | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull’Adda

I tedeschi FEUERSCHWANZ annunciano la pubblicazione del nuovo disco “Knightclub” per il prossimo 25 luglio via Napalm Records. Il primo singolo, la title-track “Knightclub”, è valsa alla band la partecipazione alle fasi finali dell’Eurovision per rappresentare la Germania.
“Knightclub” è prodotto da Simon Michael (SUBWAY TO SALLY); il mastering è di Jacob Hansen (ARCH ENEMY, VOLBEAT, EVERGREY). L’artwork è stato creato da Peter Sallai (POWERWOLF, SAXON, SABATON, HAMMERFALL).

Il disco sarà disponibile nelle seguenti versioni:
Deluxe Box (2-CD Mediabook con coltello vichingo, cartoline, bandiera) – Napalm Records esclusivo e limitato
1-LP Gatefold LIQUID – Napalm Records (limitato)
1-LP Gatefold GREEN – Napalm Records (limitato)
1-LP Gatefold SPLATTER – Napalm Records (limitato)
3-CD Earbook (CD, CD-BONUS, CD-INSTRUMENTAL), Booklet di 48 pagine
2-CD Mediabook (CD, CD-BONUS), Booklet 40 pagine
1-LP Gatefold BLACK
1-CD Jewel Case, Booklet 24 pagine
Digital Album

Tracklist:

1. Knightclub (feat. Dag/SDP)
2. Tanz der Teufel
3. Avalon
4. Drunken Dragon
5. Eisenfaust
6. Name der Rose
7. Valhalla (feat. Doro Pesch & Miracle of Sound)
8. The Tale of Sam The Brave
9. Testament
10. Lords of Fyre (feat. Lord Of The Lost)
11. Gangnam Style

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.