FEVER 333: aggiunta una data a Milano

Pubblicato il 29/03/2019

Comunicato stampa:

Data l’eccezionale risposta alla partecipazione dei FEVER 333 alla seconda data dell’Infest, questo 13 giugno a Reggio Emilia, e lo sbalorditivo decollo delle prevendite, accompagnati da uno tsunami di richieste e messaggi, Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare un secondo evento imperdibile!
I FEVER 333, impressionati dal fervore e dalla devozione dei fan italiani, si esibiranno il 12 giugno a Milano, per un concerto assolutamente esplosivo al Legend Club!

Dalla bile, sete rivoluzionaria e sdegno che da sempre hanno caratterizzato la cresta del punk e dell’hip hop più infuocati insorgono i FEVER 333, band al tritolo pronta a irrompere nell’individualismo più fazioso per affondarci le fauci e ridurlo in brandelli.
Con un attivismo impetuoso ed una coscienza politica veementemente brillante, frutto di anni di intraprendenza intellettuale e morale individuale e militanza presso organizzazioni locali, manifestazioni ed insurrezioni socio-politiche, i FEVER 333 destabilizzano il panorama internazionale con testi vulcanici, un’intelligenza compositiva sconvolgente e prese di posizione intrepide ed ignee, rese ancora più esplosive da arrangiamenti che reinventano trap, rap, punk e metal in un sound ardentemente diretto ed inarrestabile. Rigirando il coltello in ogni piaga ed invocando una rivoluzione che benefici le minoranze tuttora oppresse, i FEVER 333 incarnano lo spirito di Bad Brains, Public Enemy e Body Count, dando vita a show vertiginosi e sensazionali.

La band scuoterà il palco del Legend Club di Milano il 12 giugno, una serata che si prospetta incandescente!

12 GIUGNO | LEGEND CLUB, MILANO

Evento Facebook

Per informazioni:
info@hellfirebooking.com
www.hellfirebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.