FEVER 333: ascolta il nuovo singolo “Bite Back”

Pubblicato il 19/10/2020

Comunicato stampa:

Gli attivisti nominati ai Grammy® Award FEVER 333 svelano i dettagli di “Wrong Generation“, nuovo EP in uscita il 23 ottobre su etichetta Roadrunner Records / 333 Wreckords Crew. Dopo il tragico omicidio di George Floyd, il frontman e cantante dei FEVER 333, Jason Aalon Butler, ha trascorso 13 giorni sulle strade di Los Angeles marciando in prima linea per la ribellione. Il quattordicesimo giorno è tornato a casa e ha scritto i brani che hanno dato vita a “Wrong Generation“.

“In questo progetto l’arte è prima di tutto attivismo”, spiega Butler. “Parlo di ciò che sta succedendo e di ciò che dovrebbe succedere. Spero che comprendiate che il cambiamento che dovremo affrontare sarà doloroso. Dopo aver demolito e scomposto tutte questo potremo trovare un posto meraviglioso dove stare insieme. Per me, questo EP rappresenta quei 13 giorni e tutti gli anni che li hanno preceduti. Avete fottuto la Generazione Sbagliata”.

Questo lo streaming di “Bite Back”, primo singolo estratto da Wrong Generation“:

Di seguito tracklist e copertina:

1. Bite Back
2. Block Is On Fire
3. Wrong Generation
4. U Wanted A Fight
5. Walk Through The Fire
6. For The Record Ft. Walter Delgado Of Rotting Out
7. Last Time
8. Supremacy

I FEVER 333 annunciano, inoltre, il primo tour mondiale in livestream: sei performance livestream pay-per-view consecutive ognuna delle quali trasmessa in diretta live in specifici Territori e fusi orari. Il “World Tour For The Wrong Generation” si appresta a tracciare il futuro dell’esperienza livestream con innovative tecnologie audio e video. I FEVER 333 utilizzeranno una tecnologia audio proprietaria mai usata prima, una soluzione senza eguali con una latenza prossima allo zero. La tecnologia a 32-Bit, la più recente in termini di audio ad altissima definizione, segnerà un nuovo standard per l’esperienza live audio online. All’interno di una stanza ricoperta da led, i FEVER 333 si esibiranno per tutti i più importanti fusi orari. Il tour inizierà il 23 ottobre con performance per Inghilterra ed Europa (8:00pm BTS / 9:00pm CET). Si proseguirà poi con gli altri Territori / Fusi orari: il 24 ottobre Los Angeles (8:00pm PST), il 27 ottobre Sydney / Tokio (7:00pm AEST), il 28 ottobre New York (9:00pm EST), il 29 ottobre Mosca (9:00pm MST) e il 30 ottobre Chicago / Città del Messico (8:00PM CST).

Biglietti per i vari show in vendita su FEVER333.Veeps.Com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.