FEVER 333: il nuovo singolo “$wing” e firma per Century Media Records

Pubblicato il 31/05/2023

 

Comunicato stampa:

FEVER 333 sono pronti a tornare con il nuovo brano “$wing”. La musica di “$wing” è un’esplosiva miscela di rap e punk viscerale, accompagnata come sempre dai testi impegnati del frontman Jason Aalon Butler. Questa volta nel mirino della band troviamo lo sfruttamento storico nel settore sportivo di persone di colore e la loro lotta per l’autonomia. Butler dipinge un quadro articolato e concentrato senza sacrificare il rimprovero velenoso e l’aggressività sfrenata.

Guarda qui il video:

Jason Aalon Butler dichiara:

“In un sistema che sfrutta i suddetti strumenti di potere (il popolo) per il progresso finanziario e politico, è nostro compito coalizzarci e puntare loro il dito, non siamo impotenti.
‘$wing‘ è per ricordarti che sei TU il potere che cercano e sei TU la risorsa di cui hanno bisogno”.

La band è inoltre lieta di annunciare la nuova line-up. La nuova formazione vede Butler affiancato alla batteria da Thomas Pridgen (The Mars Volta, Thundercat, Trash Talk), dalla bassista April Kae e dal chitarrista Brandon Davis.

il frontman aggiunge:

“Questa nuova era di FEVER 333 va oltre anche quello che avrei potuto immaginare. Il talento, il funk, la passione e il rispetto per questo progetto che April, Thomas e Brandon hanno già realizzato mi hanno dimostrato, ancora una volta, che questo progetto è qualcosa di più di una band sul palco”.

Infine con ‘$wing‘ la band losangelina annuncia anche la collaborazione tra la propria label 333 Wreckords Crew e la tedesca Century Media Records per le future pubblicazioni.

La copertina del singolo è stata realizzata da Djay Brawner.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.