FEVER 333: problemi ai polmoni per il cantante Jason Aalon Butler

Pubblicato il 12/09/2019

I FEVER 333 sono stati costretti a cancellare le date americane previste per settembre a causa di un non meglio specificato problema polmonare da cui è affetto il cantante Jason Aalon Butler.

Ecco il comunicato del gruppo:

“Per via di complicazioni relative ad un problema polmonare, Jason Aalon Butler dovrà prendere una pausa dai tour. I FEVER 333 dovranno quindi con dispiacere fermarsi alcune settimane e cancellare i concerti previsti per settembre. Secondo i medici non ci saranno altri problemi e le restanti date del 2019 si terranno come da programma. Il tour dei FEVER 333 ripartirà il 4 ottobre a Council Bluffs”.

Jason Aalon Butler ha aggiunto:

“Sto già affrontando attivamente il problema con i miei medici e siamo sicuri che tornerò in forma in poche settimane. Nel frattempo, spero sappiate che sono terribilmente dispiaciuto per la mia impossibilità di cantare e di passare tempo con voi. Prometto che mi curerò per evitare altri danni e tornerò il prima possibile”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.