FIABA: il nuovo album “La Pelle Nella Luna”

Pubblicato il 28/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I FIABA ritornano, dopo un’ attesa di ben 7 anni (l’ultimo full è del 2005 “I racconti del giullare cantore“), con il nuovo disco intitolato “La pelle nella luna“.
Così Bruno Rubino, batterista e mastermind della band descrive il disco “… è sicuramente il piu’ dark ed heavy della nostra carriera, un concept sui licantropi o sulla lupitudine come mi piace dire ; è prodotto in maniera eccellente, siamo totalmente soddisfatti dell’ ottimo risultato!”
L’album uscira’ su Jolly Roger Records e sara’ disponibile in versione Cd ed Lp dal 20 Maggio, a questo link è possibile ascoltare in anteprima il pezzo “Il patto coi lupi“.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.