FIGHT FOR METAL: la lineup completa dell’evento del 6 Dicembre a Parma

Pubblicato il 11/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il momento è finalmente arrivato, dopo quattro anni dall’ultima edizione, per un altro capitolo d’aggiungere alla storia della FIGHT FOR METAL FEST, festival che m’inventai senza esperienza sei anni fa con l’unico intento di dare spazio a quelle bands che hanno fatto, stavano facendo e fanno la storia del nostro ungerground Metal.

Finalmente si è riusciti a trovare un posto adatto entro i confini parmigiani anche grazie alla disponibilità di un vecchio amico (che ha aperto il Titty Twister Pub), per cui l’EMILIA SPEED METAL, con la partecipazione di JOLLY ROGER RECORDS, è lieta di annunciare chi andrà sul palco il prossimo 6 Dicembre:

Fight For Metal V, bill completo:

RAFF (Costola storica dello Speed Metal romano, dal 1978 ancora in piedi e pronti a dar battaglia!)
https://www.facebook.com/pages/TheRaff/315191718566286?fref=ts

REVENGE (La storia del Heavy Metal pesarese, dal 1981 la loro carica non si è scalfita, acquisendo anzi una nuova linfa)

AXEVYPER (Heavy Metal da Viareggio/Sant’ Elpidio a Mare)
https://www.facebook.com/Axevyper/info

EXPLORER (Speed Metal da Scandiano (RE)
https://www.facebook.com/pages/Explorerofficial/204987816203587?fref=ts

ASGARD (Heavy Metal da Ferrara)
https://www.facebook.com/ASGARDBAND?ref=ts&fref=ts

 

Fight For Metal 5,
4 Dicembre, Titty Twister Pub Piazzale Mora 11/A, Parma.
Apertura porte ore: 20.00
Inizio concerti ore: 20.30
Ingresso: 15€ e tessera ARCI con birra omaggio.
Presente la distro della JOLLY ROGER RECORDS
Prima/durante/dopo dj set Metal

fight-for-metal-5-poster-2014
1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.