FILTER: firmano con Golden Robot Records

Pubblicato il 14/05/2021

 

I FILTER annunciano un accordo con Golden Robot Records per la distribuzione mondiale del loro prossimo album, intitolato “Murica”.

Richard Patrick ha così commentato:

“Il nuovo album sarà meno politico dei precedenti. E’ più incentrato sulla mente umana. Dopo essere stati rinchiusi, durante il periodo della pandemia, ci siamo concentrati di più sul nostro aspetto interiore. Siamo felici di aver firmato con Golden Robot Records, perché pensiamo che avranno un grande futuro davanti nell’ambiente musicale. Siamo fatti l’uno per l’altro”.

Il presidente e fondatore della Golden Robot Records, Mark Alexander-Erber, ha dichiarato:

“Siamo al settimo cielo per aver fatto firmare i FILTER con noi e far uscire assieme la loro nuova musica. Siamo inoltre onorati di lavorare con Richard e il suo manager, Marc Pollack. Sono entusiasta di poter far sentire al mondo la nuova musica dei FILTER attualmente in produzione”.

Tracklist e video della title track, pubblicato l’ottobre scorso:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.