FINAL COLLAPSE FESTIVAL: il 21 settembre a Bressanone

Pubblicato il 19/09/2012

Dopo il successo dell’ultima edizione torna il Final Collapse Festival by Monster Energy, uno dei festival underground più attesi grazie alla presenza di un palco interamente dedicato alle sonorità più pesanti e un’area per gli amanti di dubstep e drum & bass.

Headliner dell’evento sul rock & metal floor saranno gli Eskimo Callboy, che si esibiranno per la prima volta nel nostro paese, mentre saranno iLowroller e gli olandesi Sinister Souls a infiammare la pista del drum&bass & dubstep floor fino a tarda notte.

LINE-UP LIVE FLOOR
ESKIMO CALLBOY (Electrocore/GER)
PREHATE (Metalcore/Brixen)
LEFT IN RUINS (Hardcore/Trento)
WHAT WAS LEFT (Metalcore/Treviso)
DEPRECIATE THE LIAR (Deathcore/Sterzing-Brixen)
AMOKKOMA (Special After-Show Act feat Nico / vocalist in WAR FROM A
HARLOTS MOUTH)

Final Collapse Festival
Venerdì 21 settembre 2012
Club Max, Bressanone
TICKET: €10.00

Final Collapse Festival 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.