FINGERNAILS: live a Maddaloni (CE)

Pubblicato il 29/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 26 maggio ci sarà la prima storica data in Campania dei leggendari FINGERNAILS, la Thrash/Hardcore romana capitanata dal chitarrista “Angus” Bidoli nata nel 1981. La band capitolina, vi assicuriamo, è garanzia di grande spettacolo on stage

Di supporto, avremo i thrashers romani Murder Spree, anche loro alla prima data in Campania, ed i thrashers “padroni di casa” Sanged, al debutto sul palco.

Col caldo di fine maggio, il modo migliore per passare il sabato è venire al New Dream di Maddaloni e godersi lo spettacolo dei mostRuosi FINGERNAILS! Chi manca è astemio!

BEWARE THE OGRE PROMOTION
in collaborazione con Valhalla Agency e Bloodlive Events
presenta

THE THRASH PARADE
with
FINGERNAILS (Thrash/Hardcore Legends since 1981 – Roma)
Murder Spree (Thrash Metal – Roma)
Sanged (Thrash Metal – San Cipriano d’Aversa)

Sabato 26 Maggio
New Dream Cafè (Strada Statale Sannitica 265, Maddaloni)

Start ore 22.00
Ingresso 5€

https://www.facebook.com/events/255014031264560/255307357901894/?ref=notif&notif_t=plan_mall_activity

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.