FINNTROLL, CHTHONIAN, MYGRAIN, …AND OCEANS: i membri si uniscono nei MAGENTA HARVEST

Pubblicato il 28/02/2011

I MAGENTA HARVEST sono un gruppo finlandese di death metal che è formato da membri o ex tali di FINNTROLL, CHTHONIAN, MYGRAIN e …AND OCEANS. Il gruppo ha pubblicato da poco il debutto, un EP, "A Familiar Room". Quattro le canzoni — "Spawn Of Neglect", "Sermon", "Killing Sign" e "A Familiar Room" — che compongono l’EP. 

Il gruppo è nato come un progetto nel 2005 ma ora dopo la pubblicazione dell’EP si è trasformato in un gruppo vero e proprio.

Questa la formazione dei MAGENTA HARVEST:

* Timo Hanhikangas (TOTAL VOMIT EXPERIENCE) – Guitar
* Jonas Frilund (CHTHONIAN) – Bass
* Timo Kontio (HAVOC UNIT, …AND OCEANS) – Guitar
* Mathias Lillmåns (FINNTROLL, CHTHONIAN) – Vocals
* Janne Manninen (MYGRAIN, …AND OCEANS) – Drums

Per ascoltare le canzoni dell’EP visitate il sito  www.myspace.com/magentaharvest.


 

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.