FINSTERFORST: nel nuovo EP “#‎YØLØ” anche cover di Michael Jackson e Miley Cyrus

Pubblicato il 11/07/2016

I tedeschi FINTSTERFORST hanno annunciato l’uscita del loro nuovo EP “#‎YØLØ”. La release conterrà nuovi brani e alcune cover, che includono pezzi di Michael Jackson e Miley Cyrus.
“#‎YØLØ” uscirà il prossimo 16 settembre su Napalm Records in Germania, Austria e Svizzera. Per preordini, cliccare qui.

Di seguito, tracklist e artwork.

“#‎YØLØ” tracklist:
01. Bottle Gods
02. Auf Die Zwölf
03. #YØLØ
04. Hangover
05. Wrecking Ball [Miley Cyrus cover] 06. Beat It [Michael Jackson cover] 07. Der Durch Die Scheibeboxxxer [K.I.Z. cover] 08. Flasche Leer
09. Das Schlimmste Ist Wenn Das Bier Alle Ist [Die Kassierer cover] 10. Wild Rover

finsterforst-yolo-artwork-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.