FIRE AND STEEL FEST: MANILLA ROAD, IRONSWORD, CROMO e altri a Brescia

Pubblicato il 22/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Si terrà Sabato 7 Maggio 2016 presso il Colony Club di Brescia  il Fire And Steel Fest, una giornata dedicata ai fan più inossidabili dell’epic metal che vedrà come protagonisti principali i MANILLA ROAD! Oltre ai vari classici del loro set presenteranno al pubblico il nuovo “The Blessed Curse”, album che a distanza di un anno dalla sua pubblicazione è già entrato nei cuori di fan di tutto il mondo e conferma ancora una volta la leggenda vivente del combo americano.

Altra attesa conferma arriva dai portoghesi IRONSWORD, che con una ventennale carriera tornano in Italia promettendo ai fan uno show assolutamente da non perdere. Con loro ci saranno CROMO, attualmente impegnati presso i Metropolis studio di Londra per le fasi di mixing e mastering del nuovo lavoro di prossima uscita.

Il bill della giornata è attualmente in sviluppo, sicuramente sarà una nuova opportunità per mettere il locale a “Ferro e Fuoco”!

Info su band, biglietti, orari verranno fornite a breve.

FIRE AND STEEL

MANILLA ROAD, IRONSWORD, CROMO….and More!

Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: Clicca QUI

Supported By:

METAL MANIAC

www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

www.eaglebooking.com

www.facebook.com/eaglebooking.italy

MANILLA ROAD -band - 2016

IRONSWORD -band - 2015

CROMO - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.