FIRE AND STEEL: gli orari del doppio evento con WHITE SKULL, GAME OVER, URAL e altri

Pubblicato il 13/01/2024

Comunicato stampa:

Si avvicina “Fire And Steel”, l’evento di due giorni che si terrà sul palco del Centrale Rock Pub di Erba.

Venerdì 19 gennaio, a capo di un bill di tutto rispetto, troveremo i WHITE SKULL, una delle formazioni heavy metal più longeve e apprezzate in Italia, con all’attivo oltre 12 album e centinaia di concerti in tutto il mondo. Federica De BoniTony Fontò e soci terranno uno show che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai brani dell’ultimo album “Metal Never Rust” ai grandi classici del passato.
Con loro i RAINING NAILS, capitanati dalla carismatica Marika Vanni, già in forze negli ETERNAL SILENCE e i MADHOUR, rodatissimo gruppo lombardo.

Sabato 20 gennaio toccherà ai GAME OVER, una delle thrash metal band più rappresentative del panorama tricolore, attualmente alle prese con le date a supporto di “Hellframes”, l’ultimo album edito da Scarlet Records. Prima di loro ci saranno gli URAL, combo piemontese guidato dal batterista Phil Torno e dal cantante Andrea Calviello, presenteranno al pubblico le tracce dal nuovo lavoro in studio “Psychoverse”, disco che sin dalla sua pubblicazione via Xtreem Music sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica.
A completare il cartellone ci saranno gli EXTINCTION e i DISCIPLINA, death metal combo meneghino.

Di seguito i dettagli

Venerdì 19 gennaio 2024
WHITE SKULL 23:30
RAINING NAILS 22:40
MADHOUR  21:40

Apertura Cancelli 20:00

Sabato 20 gennaio 2024
GAME OVER 23:30
URAL 22:40
EXTINCION 21:50
DISCIPLINA 21:00

Apertura Cancelli 20:00

Centrale Rock Pub
Via Cascina California, Erba CO
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti
Un giorno: 15€
Abbonamento due giorni: 25€

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Grave Sin Bookings
www.facebook.com/GravesinBookings

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.