FIRE TRAILS: nuovo progetto per il chitarrista

Pubblicato il 28/01/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
 
STEVE ANGARTHAL’s DRAGON CAVE:
 
Come promesso non si sono fatti aspettare!! Prende così vita ufficialmente questa nuova avventura capitanata da Steve Angarthal, chitarrista fondatore dei FireTrails, accompagnato dai già noti e rodati colleghi di palco Larsen Premoli (Keyboards) e Mario Giannini (Drums).
 
La line up, recentemente comunicata sul sito web dell’artista, è completata da una new entry al basso: il giovanissimo Jacopo Garzonio.
 
Sono ormai due anni che Steve Angarthal dedica energie al suo album solista, il cui termine dei lavori è auspicato per questa primavera.
 
L’adrenalinico show del combo sarà dunque incentrato sul materiale inedito dell’album, senza mancare di essere corredato da classici di Purple e Rainbow!
 
La prima uscita “on stage” per la band è prevista per giovedì 29 gennaio:
 
“…Il grande concerto per il centenario di cusano milanino vedrà l’esibizione degli insegnanti delle scuole “Nel centro della musica” e “Rock tv school“.
 
All’interno di questo evento Steve angarthal’s dragon cave presenteranno un brano dell’imminente disco in uscita!!!…”
 
E’ online il MySpace ufficiale del progetto: www.myspace.com/sasdsc
 
Il sito ufficiale dell’artista: www.steveangarthal.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.