FIREBIRD: ecco il nuovo bassista

Pubblicato il 19/05/2010
I FIREBIRD — il terzetto inglese guidato dal chitarrista Bill Steer (CARCASS, ex-NAPALM DEATH) — ha annunciato che Greyum May (THE BLACK HAND, OZRIC TENTACLES) sarà il nuovo bassista della band.

Lo scorso autunno l’originale bassista Smok Smoczkiewicz ha lasciato la band "per motivi personali." La band ha quindi suonato con l’australiano Tom Sutton al Loud Park Festival di Tokyo, poi con Terry Waker al Damnation Festival di Leeds ed ha terminato l’anno in un tour in Svezia prima con Tom Sutton e poi con Greyum May.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.