FIRENZE ROCKS 2020: il comunicato della cancellazione con info per biglietti e voucher

Pubblicato il 19/05/2020

Di seguito il comunicato di Firenze Rocks:

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, l’edizione 2020 del festival Firenze Rocks che avrebbe dovuto avere luogo dal 10 al 13 giugno alla Visarno Arena è cancellata.

Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale.

I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 Giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:

Ticketmaster Italia
Ticketone
Vivaticket

Live Nation Italia desidera ringraziare i propri team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.

 

Ricordiamo che Firenze Rocks 2020 prevedeva la seguente lineup:

10 giugno 2020 – VASCO ROSSI + altri
11 giugno 2020 – GREEN DAY + WEEZER + YUNGBLUD + AMYL & THE SNIFFERS + SAINT PHNX
12 giugno 2020 – GUNS N’ ROSES + altri
13 giugno 2020 – RED HOT CHILI PEPPERS + altri

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.