FIRENZE ROCKS 2021: riconfermati i RED HOT CHILI PEPPERS

Pubblicato il 28/05/2020

Dopo la riconferma di VASCO ROSSI sulla giornata del 18 giugno 2021, Firenze Rocks ha riconfermato anche i RED HOT CHILI PEPPERS su quella del 16 giugno 2021:

 

I RED HOT CHILI PEPPERS apriranno l’edizione 2021 di Firenze Rocks nella giornata del 16 giugno!
Non ci resta che riazzerare il countdown, e aspettare la nuova edizione di Firenze Rocks, dal 16 al 19 giugno 2021 ?
 
I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 Giugno 2020.
 
Maggiori informazioni su firenzerocks.it
 
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla line-up del festival saranno comunicate quanto prima.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.