FIRENZE ROCKS, I-DAYS e ROCK IN ROMA 2020: headliner VASCO ROSSI

Pubblicato il 14/11/2019

Dopo i rumors dei mesi scorsi, ora è ufficiale: uno degli headliner di Firenze Rocks 2020 sarà VASCO ROSSI. Il cantautore suonerà nella giornata del 10 giugno.
Ricordiamo che al momento sono confermati GREEN DAY e WEEZER per l’11 giugno e RED HOT CHILI PEPPERS come headliner del 13 giugno 2020.
Si attende l’annuncio dell’headliner della giornata del 12 giugno.
Info su www.firenzerocks.it

VASCO suonerà anche agli I-Days di Milano il 15 giugno. Per il festival milanese sono confermati anche SYSTEM OF A DOWN e KORN sulla giornata del 12 giugno e BILLIE EILISH su quella del 17 luglio 2020.
Info su www.idays.it

Annunciata la presenza di VASCO anche a Rock In Roma il 19 giugno e all’Autodromo di Imola il 26 giugno 2020.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.