FIRESPAWN: primi dettagli del nuovo album

Pubblicato il 01/02/2017

I FIRESPAWN hanno annunciato l’uscita del loro prossimo disco.

The Reprobate“, questo il titolo dell’album, verrà pubblicato il 28 aprile su Century Media Records.

L’artwork di copertina è stato realizzato da Paolo Girardi, già autore della copertina del precedente disco “Shadow Realms”, uscito nel 2015.

Nella band figurano il cantante Lars Göran Petrov (ENTOMBED), il chitarrista Victor Brandt (ENTOMBED), il bassista A. Impaler (NECROPHOBIC), il chitarrista Fredrik Folkare (UNLEASHED, NECROPHOBIC) e il batterista Matte Modin (DARK FUNERAL, DEFLESHED).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.