FIREWIND: i dettagli del nuovo album “Firewind” e il video del primo singolo “Rising Fire”

Pubblicato il 20/03/2020

I FIREWIND pubblicheranno il loro nono album in studio, intitolato “Firewind“, il prossimo 15 maggio su AFM Records. Sarà il primo lavoro con il nuovo cantante Herbie Langhans. Oggi la band ha pubblicato il video del primo singolo estratto, “Rising Fire“, affermando:

“Ciao a tutti! Siamo finalmente tornati con della nuova musica per voi! ‘Rising Fire‘ è il primo singolo del nostro nono album in studio omonimo. Il brano presenta il nostro nuovo cantante Herbie Langhans, che canta alla grande! Questa canzone parla di come superare le difficoltà e le situazioni in cui ci si potrebbe sentire intrappolati. Ci siamo passati tutti ad un certo punto della nostra vita. Speriamo che ‘Rising Fire‘ possa essere la colonna sonora di un’attitudine mentale positiva. Quindi ascoltatelo a tutto volume!”

Di seguito tracklist, copertina e il video del singolo “Rising Fire“:

01. Welcome To The Empire
02. Devour
03. Rising Fire
04. Break Away
05. Orbitual Sunrise
06. Longing To Know You
07. Perfect Stranger
08. Overdrive
09. All My Life
10. Space Cowboy
11. Kill The Pain

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.