FIREWIND: nuovo album nel 2020

Pubblicato il 31/10/2018

FIREWIND hanno annunciato che intendono entrare in studio l’anno prossimo per iniziare a lavorare al loro nuovo album, che uscirà probabilmente nel 2020. Gus G ha dichiarato in proposito a Rock Titan:

“Il mio tour solista in Europa finirà a dicembre, poi mi prenderò una pausa per Natale. A gennaio avrò un tour qui in Grecia e poi tornerò negli USA per la crociera Monsters Of Rock.Non so cosa farò dopo, non so se continuerò ad andare in tour o se mi rimetterò a scrivere per il disco dei FIREWIND. […]
A questo punto sto solo raccogliendo idee di tanto in tanto, nulla di troppo concreto se devo essere sincero. Quindi non ho ancora un piano chiaro del quando e del dove, ho più che altro un’idea di cui ho parlato con i ragazzi. Ci piacerebbe far uscire u nuovo disco nel 2020 e per ora è questo il nostro obiettivo. Quindi ad un certo punto dell’anno prossimo dovremmo metterci seriamente a scrivere e trovare il tempo per entrare in studio.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.