FIRST BLOOD: Raphael Saini alla batteria per il tour europeo

Pubblicato il 13/08/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli americani FIRST BLOOD hanno affidato a Raphael Saini (JADED STAR, CRIPPLE BASTARDS, ex-ICED EARTH, CHAOSWAVE, MASTER) il ruolo di batterista per il tour che li vedrà impegnati in 25 concerti tra Europa e Russia.

Il tour è partito lo scorso 9 agosto a Berlino e si concluderà il 3 settembre a Oberhausen.

La band è attualmente in tour promuovendo l’ultimo lavoro discografico “RULES” uscito lo scorso 10 febbraio per Pure Noise Records.

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/FirstBloodRules/

www.facebook.com/RaphaelSainiofficial/

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.