FIT FOR AN AUTOPSY: gli INGESTED al posto degli UNE MISÈRE nel tour europeo

Pubblicato il 29/01/2022

Artista: Fit For An Autopsy | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato di Hellfire Booking:

A quattro mesi da una delle date metal più feroci dell’anno, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano un cambio nella line up: arrivano gli INGESTED!

Gli INGESTED, beatdown brutali e ritmi ispirati dal thrash, porteranno il loro death metal devastante fino allo Slaughter Club, prendendo il posto dei UNE MISÈRE, impossibilitati a partecipare all’intero tour. Il colosso del Regno Unito, forte di più di dieci anni di carriera spaccaossa e dell’ultima massacrante release «Where Only Gods May Tread», suonerà dal vivo per la prima volta in Italia non solo il suddetto ultimo album targato 2020 ma il nuovissimo singolo «Rebirth», pubblicato il 14 di questo mese.

Gli INGESTED si uniranno al debilitante tour dei FIT FOR AN AUTOPSY, sostituendo gli UNE MISÈRE e affiancando gli ENTERPRISE EARTH, i GREAT AMERICAN GHOST e i SENTINELS (NJ) in occasione della loro unica tappa nel Bel Paese. Occhi aperti, voleranno botte.

23 MAGGIO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/496978467999241/

Prevendite live su Dice

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.