FIT FOR AN AUTOPSY: una data in Italia a maggio

Pubblicato il 17/11/2021

Artista: Fit For An Autopsy | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 28 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Comunicato stampa:

A un anno dal loro ultimo spettacolo in Italia, Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano il ritorno dei Fit For An Autopsy!

La sopravvivenza dipende dall’evoluzione. Con l’inasprirsi della soffocante realtà post-pandemia, avere un appiglio di fiducia e reinventarsi è una necessità, e non c’è ventata più fresca, brutale e catartica dei Fit For An Autopsy. Decimati i confini fra technical e death metal durante una carriera più che devastante, i Fit For An Autopsy, spalleggiati da Nuclear Blast, non accennano a rallentare, ribaltando ogni aspettativa con approcci ancora più audaci e estremi in un nuovo album che si prospetta lancinante.

Riemersi nel 2021 con «The Chosen», un complesso dalla cattiveria sgominante, gli Enterprise Earth sono pronti a riprendersi ciò che la pandemia ci ha sottratto, riconquistando le scene con un sound distruttivo al di là di ogni immaginazione, molto più pesante di quanto abbiamo mai avuto modo di sentire.

A dar inizio alla devastazione e prepararci per l’arrivo sul palco dei Fit For An Autopsy saranno Sentinels, Great American Ghost e Une Misère, seguiti dagli Enterprise Earth. Non prendete altri impegni.

23 MAGGIO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/496978467999241/

Prevendite live su Dice a partire dal 19 novembre alle 11:00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.