FIVE FINGER DEATH PUNCH: a giugno in studio per il nuovo album

Pubblicato il 17/05/2021

I FIVE FINGER DEATH PUNCH a giugno entreranno negli Hideout Recording Studio di Las Vegas per le registrazioni del loro nuovo album. Il disco verrà prodotto ancora una volta da Kevin Churko e uscirà nel 2022.

La band inoltre nel corso dell’estate riregistrerà l’album di debutto “The Way Of The Fist” per il quindicesimo anniversario dalla pubblicazione.

Il chitarrista Zoltan Bathory ha così spiegato la decisione di riregistrare il disco:

“Fu un disco fatto in casa, per la maggior parte registrato nel mio salotto, quindi ho creduto che fosse interessante ascoltarlo con una produzione potente”.

Rimaniamo in attesa di altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.