FIVE FINGER DEATH PUNCH: “A Little Bit Off” disco d’oro negli Stati Uniti

Pubblicato il 24/07/2021

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

 

A Little Bit Off“, singolo dei FIVE FINGER DEATH PUNCH estratto dall’album “F8” del 2020, è stato certificato disco d’oro negli Stati uniti dopo aver superato quota 500.000 copie vendute, tra copie fisiche e unità equivalenti derivanti da download e streaming.

Quando uscì nel 2020, il brano raggiunse la vetta della classifica americana Billboard Mainstream Rock Songs.

Il video:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.