FIVE FINGER DEATH PUNCH: cancellano il primo concerto di spalla ai METALLICA

Pubblicato il 25/04/2023

Il cantante dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Ivan Moody, è stato operato per via di un’ernia acuta.

A causa del protrarsi del periodo di guarigione, la band ha dovuto cancellare lo show previsto di spalla ai METALLICA per il 29 aprile 2023 ad Amsterdam.

Il gruppo dichiara:

“Come molti di voi sapranno, Ivan di recente è stato operato per correggere un’ernia. La guarigione è stata più difficile del previsto e su consiglio medico, Ivan e la band non potranno tenere lo show ad Amsterdam con i METALLICA. I FIVE FINGER DEATH PUNCH terranno tutti i successivi concerti. Ci vediamo a Parigi!”.

La data di Parigi è prevista per il 17 maggio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.