FIVE FINGER DEATH PUNCH: i dettagli del nuovo album “AfterLife” e il singolo “IOU” in streaming

Pubblicato il 13/05/2022

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

 

I FIVE FINGER DEATH PUNCH pubblicheranno il nuovo album “AfterLife” il 19 agosto.

Ecco il lyric video del nuovo singolo “IOU” estratto dal disco:

Il chitarrista Zoltan Bathory dichiara:

“È il nostro nono album, quindi a questo punto abbiamo legioni di fan fedeli e il nostro tipico sound è più che consolidato. Questo è in un certo senso il nostro ground zero da cui operiamo e in cui possiamo sempre tornare. Quindi, quando abbiamo iniziato a lavorare a questo disco, c’era un certo entusiasmo per via delle avventure musicali che potevamo intraprendere. Sapevamo che avremmo potuto allontanarci fin dove volevamo e che c’era la libertà di fare quello che volevamo. Ciò ha portato a un album molto più vario rispetto ai nostri precedenti”.

AfterLife” è stato registrato agli Hideout Recording Studio di Las Vegas con il produttore Kevin Churko ed è il primo con il nuovo chitarrista Andy James.

Tracklist e copertina:

01. Welcome To The Circus
02. AfterLife
03. Times Like These
04. Roll Dem Bones
05. Pick Up Behind You
06. Judgment Day
07. IOU
08. Thanks For Asking
09. Blood And Tar
10. All I Know
11. Gold Gutter
12. The End

La titletrack precedentemente pubblicata:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.