FIVE FINGER DEATH PUNCH: i piani futuri della band

Pubblicato il 24/03/2016

Il chitarrista dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Jason Hook, ha dichiarato quanto segue a RockMusicStar circa le prossime attività della band:

“Ora siamo alla fine di un periodo di pausa. A metà aprile andremo in Australia per il tour con i BLACK SABBATH. Suoneremo a un sacco di festival estivi, anche da headliner, e in estate inizieremo anche a lavorare al nuovo album. Sarà solo un lavoro preliminare, perchè non credo ci sia già alcun calendario in merito, ma inizieremo a comporre e a registrare. In autunno poi ci sarà un grande tour non ancora annunciato come co-headliner. Non dirò con chi, ma è il più grande tour da noi mai fatto”.

 

five finger death punch - jason hook live milano - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.