FIVE FINGER DEATH PUNCH: “Il nuovo album sarà più pesante”

Pubblicato il 03/06/2019

Mentre proseguono i lavori per il nuovo album dei FIVE FINGER DEATH PUNCH con il produttore Kevin Churko agli Hideout Recording Studio di Las Vegas, ecco una dichiarazione del chitarrista Zoltan Bathory circa il sound del nuovo lavoro:

“Il disco sarà… cazzo… cattivo, con dei riff cattivi. Le parti vocali sono un po’ in stile ‘War Is The Answer‘ o ‘The Way Of The Fist‘. Per qualche ragione la musica sta tornando a quel sound più pesante. Sono veramente curioso di vedere come esce alla fine, perchè sono molto entusiasta di come sta venendo”

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.