FIVE FINGER DEATH PUNCH: Ivan Moody cade e si infortuna durante uno show

Pubblicato il 29/09/2024

Il cantante dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Ivan Moody, è caduto durante lo show che la band ha tenuto il 26 settembre al festival americano Louder Than Life. Di seguito un video dell’accaduto.

Moody ha riportato la frattura di una costola e il gruppo è stato costretto a cancellare il concerto previsto per oggi 29 settembre a Città del Messico di spalla ai METALLICA.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Five Finger Death Punch (@5fdp)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.