Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova
Il cantante dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Ivan Moody, è stato vittima di un incidente sul palco durante lo show del 19 maggio al festival americano Welcome to Rockville.
Come lo stesso musicista racconta in un video diffuso via social, è stato colpito a un occhio da un laser impiegato per la scenografia:
“Durante il concerto ho avuto molto caldo e, mentre andavo verso il retro del palco, mi sono sentito svenire… stavo per appoggiarmi alla batteria di Charlie ma il caldo era estremo. Anche lui per poco non è svenuto. I ragazzi della crew mi hanno aiutato e mi sono ripreso. Quando sono tornato sul palco, ho inciampato in uno dei laser, il quale si è girato e mi ha colpito in pieno in un occhio. Quei laser hanno la potenza di una piccola supernova al punto che se li punti contro un telefono, ti danneggiano lo schermo.
Devo tornare a Las Vegas e andare da un oculista. Spero sia tutto ok. Al momento non ci vedo da quell’occhio. E’ come quando guardi il sole o una lampadina e poi vedi questa luce verde, solo che è migliaia di volte peggio. Pensavano che avessi avuto un distacco della retina.
Quando suoneremo in Europa tra un paio di settimane, potreste vedermi con questo cazzo di cerotto sull’occhio”.