FIVE FINGER DEATH PUNCH: Ivan Moody, “Farò un altro album con la band e poi mi ritirerò dalla scena metal”

Pubblicato il 16/10/2022

Durante lo show tenuto dai FIVE FINGER DEATH PUNCH a Denver il 14 ottobre, il cantante Ivan Moody ha dichiarato di voler concludere la sua carriera nella musica metal dopo il prossimo album in studio della band:

“Voglio dirvi questa cosa e nessuno la sa, Denver, quindi lo dirò per primi a voi. Quello che farete con questa notizia, dipende da voi. Negli ultimi quindici anni della mia vita sono stato in tour per tutto il mondo, ho visitato ogni nazione e ogni città di questo pianeta almeno due volte. E’ così. In tutto questo tempo, come molti di voi che sono genitori comprenderanno, non ho passato del tempo con i miei figli. Ho fatto loro una promessa e la manterrò. Dopo questo anno, farò un altro album con i FIVE FINGER DEATH PUNCH e poi mi ritirerò dalla scena metal”.

Il video della dichiarazione:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.