FIVE FINGER DEATH PUNCH: Ivan Moody lascerà la band a fine anno

Pubblicato il 21/04/2017

Come noto, il frontman dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, Ivan Moody, ha accusato negli ultimi tempi seri problemi di salute. La sua dipendenza da sostanze stupefacenti, che aveva destato serie preoccupazioni nei fan e nei suoi compagni di band, aveva finito per tenerlo lontano dalle scene da fine 2016.

In questi giorni, dopo mesi di silenzio, Moody ha rilasciato un’intervista a KBPI.com. in cui ha confermato di volersi separare dalla sua band a partire da fine 2017.

A proposito della sua assenza durante l’ultimo tour nordamericano dei FFDP, Moody ha dichiarato:

“Ho avuto un collasso. Ero come Kanye West senza soldi.

E ha aggiunto:

“Per essere del tutto onesto con te, i DEATH PUNCH ed io siamo giunti a una specie di bivio. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto – anni e anni e anni di lavoro….È giunto il momento di prendere le nostre strade e fare altro, quindi dopo quest’anno…con la mia nuova band, i VILLAIN…sono molto entusiasta.”

 

Ivan Moody of Five Finger Death Punch performs live at Assago Summer Arena

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.