FIVE FINGER DEATH PUNCH: Ivan Moody, “Vorrei che il nuovo album uscisse a inizio 2020”

Pubblicato il 23/07/2019

I FIVE FINGER DEATH PUNCH stanno registrando il loro nuovo album con il produttore Kevin Churko.

Ecco quanto dichiarato dal cantante Ivan Moody ad HardDrive Radio circa la data di pubblicazione:

“E’ tutto ancora aperto. Voglio che esca quando veramente sarà pronto. Mi piacerebbe molto pubblicarlo per inizio 2020 e questo è il mio obiettivo per varie ragioni, ma credo che sia meglio dedicare più tempo e cuore a questo disco, al posto di fissare delle scadenze”.

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.