FIVE FINGER DEATH PUNCH: Jason Hook lascia il tour

Pubblicato il 04/02/2020

I FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno annunciato con un post su Facebook, che il loro chitarrista Jason Hook da stasera verrà sostituito per motivi di salute, dal chitarrista e amico Andy James (SACRED MOTHER TONGUE):

“A causa di circostanze impreviste, nostro fratello Jason Hook non potrà esibirsi stasera. Ha bisogno di più tempo per guarire e quindi deve lasciare il tour. Ne abbiamo discusso come gruppo e il benessere di Jason è la nostra priorità, la salute viene prima di tutto. Jason ha espresso il desiderio di continuare il tour, quindi con la sua benedizione, abbiamo invitato il nostro amico Andy James (SACRED MOTHER TONGUE), che ha accettato di completare il tour per Jason. Siamo grati ad Andy che ci permetterà di proseguire con il grande show che i fan meritano. Abbiamo avuto un’esperienza incredibile con i nostri amici MEGADETH e BAD WOLVES, e finora l’atmosfera del tour è stata incredibile. Non vediamo l’ora di incontrare i fan tedeschi e vi siamo grati per unirci a noi nell’augurare a Jason una pronta guarigione”

La data italiana del tour con FIVE FINGER DEATH PUNCH, MEGADETH e BAD WOLVES è prevista per il 16 febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano.

Hamburg Knuckleheads,Due to unforeseen circumstances, our brother Jason Hook will not be able to perform tonight. He…

Gepostet von Five Finger Death Punch am Dienstag, 4. Februar 2020

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.