FIVE FINGER DEATH PUNCH: Jason Hook, “sono sotto obbligo di silenzio”

Pubblicato il 12/10/2020

Jason Hook ha essenzialmente confermato la sua uscita dai FIVE FINGER DEATH PUNCH con un messaggio da Cabo San Lucas, dove si trova per la sua luna di miele:

“Voglio solo dare un sentito ringraziamento a tutti i fan dei FIVE FINGER DEATH PUNCH per tutti i messaggi che mi state inviando riguardo a ‘sapete cosa’. Sono sotto obbligo di silenzio, quindi non dirò nulla a riguardo. Però sono molto eccitato delle cose su cui sto lavorando, e non vedo l’ora di condividerle con tutti. Quando sarà tempo ci sarà un comunicato stampa sul quale entrambi siamo d’accordo da parte mia e dei miei ragazzi, tutto qui”.

“Ho tonnellate di nuove canzoni e voglio che la gente le ascolti. Non mi aspetto di fare soldi o scalare le classifiche. Non mi è mai interessato nulla del genere… Il music business è nel cesso quindi non si tratta più di quello. Si tratta di darci dentro, infiammarsi di passione, creare qualcosa di eccitante per me e che spero si possa tradurre come eccitante per voi. Ho otto progetti in corso e sono esaltato per ognuno di essi!.

Proprio in queste ore è uscita la prima foto del gruppo con Andy James (ex-SACRED MOTHER TONGUE, FIELDS OF THE NEPHILIM), ed è stato svelato che il chitarrista inglese ha suonato nell’inedita “Broken World“.

 

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.