FIVE FINGER DEATH PUNCH: “La crisi di nervi sul palco di Memphis è stato un momento veramente imbarazzante”

Pubblicato il 18/11/2015

Chris Kael, bassista dei FIVE FINGER DEATH PUNCH, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla plateale manifestazione di tensione della band sul palco di Memphis, lo scorso giungo. I componenti del gruppo avevano infatti lasciato il palco dopo soli sei pezzi, abbandonando Ivan Moody ad un maldestro tentativo di calmare i fan e dando adito ad insistenti rumors su un possibile scioglimento.

Di seguito il recente commento di Kael sull’accaduto:

“[La nostra coesione] ha indubbiamente mostrato alcune crepe quel giorno. Siamo un gruppo di cinque forti personalità…fratelli, essenzialmente… Se cresci con dei fratelli in casa, inevitabilmente ci litigherai sia oggi che domani, ma cose come quelle che sono emerse sul palco vorremmo che non accadessero mai. Indipendentemente da quello che può essere successo quel giorno, non avremmo mai voluto che fosse davanti ai fan. Quei ragazzi e quelle ragazze hanno pagato un sacco di soldi per uscire di casa e vedere il concerto, ed è stato un giorno molto imbarazzante per noi. Abbiamo deciso che una cosa del genere non deve verificarsi mai più – tanto più che non sarebbe dovuta verificarsi affatto. Ma il fatto che le cose siano andate così ha molto rafforzato il nostro rapporto e ci ha ricordato l’importanza di essere sempre all’ altezza della situazione.”

I FIVE FINGER DEATH PUNCH suoneranno all’Alcatraz di Milano il 22 novembre 2015, accompagnati da PAPA ROACH e DEVIL YOU KNOW.

five finger death punch - band promo - 2015

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.