FIVE FINGER DEATH PUNCH: la federazione di jiu jitsu di Zoltan Bathory firma un accordo con UFC

Pubblicato il 20/03/2024

Quando Zoltan Bathory dei FIVE FINGER DEATH PUNCH fa una cosa la fa sul serio: la sua ultima avventura è la Professional Grappling Federation (PGF) in società in cui partecipa insieme alle istituzioni delle arti marziali come Brandon McCraghen ed Heather Gracie. La PGF si presenta come la prima lega di Jiu Jitsu e offrirà un premio di 100.000 dollari nel prossimo torneo, che verrà trasmesso sulla piattaforma streaming UFC Fight Pass.

Zoltan, compagno di Heater Gracie della famosa dinastia di artisti marziali Gracie, è anche uno dei proprietari di Epic Roll, popolare marchio di abbigliamento tecnico per jiu-jitsu, e compete egli stesso come atleta e cintura nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Grappling (@pgfworld)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.