FIVE FINGER DEATH PUNCH: Market Sound non riaprirà nel 2017, data di Milano spostata all’Alcatraz

Pubblicato il 16/03/2017

Comunicato di Vertigo:

A causa della non riapertura del Market Sound per l’estate 2017, comunichiamo che la data di FIVE FINGER DEATH PUNCH con MINISTRY, MONSTER MAGNET ed opening act è stata SPOSTATA ALL’ALCATRAZ di MILANO (Via Valtellina, 25).

I biglietti con la dicitura “Market Sound” saranno VALIDI per l’ingresso all’Alcatraz.

Gli orari della giornata rimangono invariati.

Dettagli aggiornati della data:

FIVE FINGER DEATH PUNCH
+ Ministry
+ Monster Magnet
+ opening act

06.06 MILANO, ALCATRAZ

Apertura porte: ore 16.30
Inizio concerti: ore 17.45

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

Biglietti in vendita su Ticketone

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.