FIVE FINGER DEATH PUNCH: video dalle nuove registrazioni dell’album di debutto “The Way Of The Fist”

Pubblicato il 04/08/2021

Artista: Five Finger Death Punch | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 novembre 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

 

Come precedentemente riportato, i FIVE FINGER DEATH PUNCH sono entrati negli Hideout Recording Studio di Las Vegas per le registrazioni del loro nuovo album.

Il disco, che uscirà nel 2022, è prodotto da Kevin Churko (OZZY OSBOURNE, DISTURBED, PAPA ROACH).

La band sta anche ri-registrando il disco d’esordio “The Way Of The Fist” del 2007.

Ecco una breve anticipazione della nuova versione del brano “The Bleeding” condivisa dal chitarrista Zoltan Bathory:

“Stiamo lavorando al nostro nono album… e nello stesso tempo abbiamo anche iniziato a registrare nuovamente il nostro primo album, ‘The Way Of The Fist‘… dato che era un album autoprodotto, più o meno ‘fatto in casa’, abbiamo sempre voluto rendergli giustizia e dargli una produzione adeguata, quindi eccoci qui ad ascoltare le registrazioni quotidiane…”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.